Agenzia per l'Innovazione nel Settore Agroalimentare e della Pesca "Marche Agricoltura Pesca" - Regione Marche

Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale, da inquadrare nell’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni - CCNL Funzioni Locali 2022 - profilo TS “Funzionario tecnico specialista”

  • Stato Selezione: In corso

Aggiornamento del 22/02/2024: Elenco ammessi/e

L’AMAP - Agenzia per l’Innovazione nel Settore Agroalimentare e della Pesca "Marche Agricoltura Pesca" con decreto della Dirigente del Settore Amministrativo n. 409 del 28/12/2023 , ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale, da inquadrare nell’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni - CCNL 16.11.2022 Comparto Funzioni Locali - profilo professionale TS “Funzionario tecnico specialista” di cui n. 1 unità con competenze nell’ambito della gestione dei vivai forestali e della tartuficoltura ed n. 1 unità con competenze nella climatologia e nella gestione degli impatti sull’ambiente.


La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta esclusivamente attraverso la procedura telematica del Portale del Reclutamento “inPA” (https://www.inpa.gov.it/ ) a decorrere dalle ore 12,00 del 28 dicembre 2023 entro e non oltre le ore 12.00 del 19 gennaio 2024, termine ultimo per far pervenire la domanda di partecipazione.


Il suddetto termine è perentorio e pertanto l’Agenzia non prenderà in considerazione le domande che, per qualsiasi ragione, siano pervenute oltre la data indicata. Oltre questo termine, il sistema non consentirà l’inoltro delle domande non perfezionate o in corso d’invio. L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per il mancato ricevimento della domanda di partecipazione, imputabile a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.


Per la procedura nel portale INPA seguire i seguenti passaggi:

  • accesso all’area personale attraverso l’autenticazione con SPID, CIE, CNS o e IDAS;
  • compilazione on line del proprio curriculum vitae (attenzione: tale curriculum è obbligatoria in quanto parte integrante e sostanziale di qualsiasi domanda di partecipazione all’interno del Portale del Reclutamento InPA);
  • scelta della selezione a cui si desidera candidarsi;
  • compilazione di tutti i requisiti specifici richiesti dal bando;
  • inserimento degli eventuali allegati necessari al completamento della domanda;
  • inoltro della domanda, dopo aver inserito tutti i dati richiesti e completato tutte le sezioni, mediante il bottone “Conferma e Invia” nella sezione "Verifica e invio" (senza tale ultimo passaggio la domanda non risulterà presentata).

 

La domanda può essere compilata anche in più momenti: i dati resteranno salvati nella propria area personale, nella sezione “le mie candidature”. La domanda sarà valida e regolarmente presentata solo se si termina la procedura completando l’invio entro la data di chiusura invio candidature indicata per l’avviso selezionato.
Acquisita la domanda di concorso, il sistema InPA procederà ad inviare in automatico all’indirizzo e-mail indicato nella domanda di partecipazione un messaggio di conferma della ricezione della pratica con l’indicazione dell’ID univoco attribuito alla pratica. A tale codice si farà riferimento per tutte le comunicazioni inerenti le fasi concorsuali. Pertanto, è necessario prendere nota e conservare il codice identificativo per tutta la durata della procedura selettiva.

Tutte le informazioni all’art ART. 3 - Presentazione delle domande di partecipazione - termini e modalità dei rispettivi bandi di concorso.

 

LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DOVRA’ AVVENIRE, A PENA DI ESCLUSIONE, A DECORRERE DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE, 28 DICEMBRE 2023 ORE 12,00, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12,00 DEL GIORNO 19 GENNAIO 2024

 

Per ogni ulteriore chiarimento ed informazione è possibile rivolgersi al Settore Amministrativo di AMAP - Ufficio Gestione delle Risorse Umane (centralino Tel. 071-8081) oppure ai seguenti indirizzi mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

DECRETI:

Storico Procedura:

22/02/2024: Elenco ammessi/e
Si informano tutti i/le candidati/e che con decreto DSA n. 63 del 22/02/2024 è stato pubblicato l’Allegato A, inerente l’ammissione dei/delle candidati/e alle rispettive procedure selettive; la pubblicazione sul Portale “inPA” e sul sito internet dell’AMAP ha valore di notifica.
Si specifica che i/le candidati/e sono stati/e identificati/e in base al numero progressivo della ricevuta elettronica rilasciata da InPA al termine della procedura d’invio.

28/12/2023: Indizione procedura
Con decreto della Dirigente del Settore Amministrativo n. 409 del 28/12/2023 viene indetto un concorso pubblico, per soli esami, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale, da inquadrare nell’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni - CCNL 16.11.2022 Comparto Funzioni Locali - profilo professionale TS “Funzionario tecnico specialista” di cui n. 1 unità con competenze nell’ambito della gestione dei vivai forestali e della tartuficoltura ed n. 1 unità con competenze nella climatologia e nella gestione degli impatti sull’ambiente.

 

Elenco ammessi/e:
 Tipo Titolo documento  Data
icona del tipo pagina web HTMLweb Decreto ID 2921138 n.63 del 22/02/2024 - Decreto DSA n. 409 del 28/12/2023 - Concorso pubblico, per soli esami, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale, da inquadrare nell’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni, profilo professionale TS “Funzionario tecnico specialista”- Ammissione dei/delle candidati/e prove selettive 22/02/2024
pdf Allegato A - Elenco Ammessi - Codici candidatura 22/02/2024
pdf Elenco ammessi - esperto meteo 22/02/2024
pdf Elenco ammessi - esperto tartufo e vivai 22/02/2024

 

Documentazione:
 Tipo Titolo documento  Data
pdf Bando esperto tartufo e vivai 28/12/2023
pdf Bando esperto meteo 28/12/2023

 

 

Image
TRASPARENZA
ACCESSIBILITA'
CONTATTI

AMAP
Agenzia per l'Innovazione nel Settore Agroalimentare e della Pesca
"Marche Agricoltura Pesca"

Via Thomas Edison, 2
    60027 Osimo Stazione (AN)
(+39) 071 8081
(+39) 071 85979
  Email: info@amap.marche.it
  PEC: marcheagricolturapesca.pec@emarche.it

Lun - Ven: 8:30 - 12:30
Mar - Gio anche pomeriggio: 15:00 - 18:00

P.IVA 01491360424
REA AN 148671

SEGUICI SU