Agenzia per l'Innovazione nel Settore Agroalimentare e della Pesca "Marche Agricoltura Pesca" - Regione Marche

L'Assemblea di ANARSIA ospite della sede di AMAP

AMAP ha ospitato nella sede di Osimo l’assemblea di ANARSIA, l'associazione nazionale che vede tra i propri soci le Agenzia regionali per lo Sviluppo e l’Innovazione Agronomiche Forestali. Ampia la partecipazione in presenza e online da parte dei rappresentanti delle regioni. Oltre ad AMAP, attualmente hanno aderito all'associazione le Agenzie regionali del Veneto (AVISP), con la funzione di Presidenza di turno; della Lombardia (ERSAF), del Molise (ARSARP), della Basilicata (ALSIA) e del Lazio (ARSIAL); mentre altre Agenzia sono in fase di ammissione.

L'immagine ritrae alcuni partecipanti e relatori del tavolo tecnico AKIS  Immagine di un momento del tavolo tecnico IRRORA con il direttore AMAP Bordoni e i partecipanti collegati in videoconferenza

L'incontro è stato accompagnato da due eventi tematici: "Irrora: situazione attuale e sviluppi futuri confronto tra le agenzie regionali" e "Le Agenzie per l’innovazione e l’AKIS – Metodologie, pratiche, strumenti e network per il supporto al sistema della conoscenza e dell’innovazione".

 

Image
TRASPARENZA
ACCESSIBILITA'
CONTATTI

AMAP
Agenzia per l'Innovazione nel Settore Agroalimentare e della Pesca
"Marche Agricoltura Pesca"

Via Thomas A. Edison, 2
    60027 Osimo (AN)
(+39) 071 8081
(+39) 071 85979
  Email: info@amap.marche.it
  PEC: marcheagricolturapesca.pec@emarche.it

Lun - Ven: 8:30 - 12:30
Mar - Gio anche pomeriggio: 15:00 - 18:00

P.IVA 01491360424
REA AN 148671

SEGUICI SU